giampaolo scacchi


Giampaolo Scacchi: sviluppo immobiliare nella zona sud di Buones Aires

Opportunità immobiliari all'estero

Attraverso la società IMMOBIL TRADING s.r.l., attiva nel settore delle consulenze e dei servizi immobiliari, Giampaolo Scacchi si è occupato dello sviluppo immobiliare nella zona sud di Buenos Aires una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati.

Area 60 rappresente un modello innovativo ed alternativo di vita urbana, tale da offrire ai propri residenti tutti i vantaggi della città senza gli svantaggi della grande metropoli. L’obiettivo fondamentale è stato quello di offrire alle famiglie una qualità della vita all’interno di un habitat naturale corredata dei più moderni servizi integrati, di sistemi di sicurezza totale e sostenibilità ambientale. In Area 60 coesistono infatti strutture sportive di altissimo livello oltre a scuole internazionali, centri medici, aree commerciali, spazi ristorativi e per incontri.

Propietaria di Area 60 è la Societè Europèenne d'Etude et de Promotion Immobilière (SEPMO SAM), una socità monegasca il cui azionista di maggioranza vanta una sotria di successo trentennale del campo immobiliare di alta gamma.

Sito web Area 60: www.area60.com.ar

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social:
Altri contenuti che potrebbero interessarti