yovis regola


Yovis Regola - Anche l’intestino risente degli anni che passano!

Il tempo scorre… E con esso, anche la composizione della flora batterica subisce modifiche fisiologiche, insieme ad un rallentamento dei processi di transito intestinale, specie in età avanzata. 

L’intestino naturalmente ne risente sia a livello fermentativo che infiammatorio, determinandosi un incremento dei batteri nocivi al suo interno che minaccia la funzione protettiva della flora batterica contro virus e batteri esterni. Da qui l’accentuarsi di dolore e gonfiore addominale, di una maggiore predisposizione ai disturbi intestinali.

Per rendere florida la flora intestinale e contrastare il suo ‘deperimento’, anche l’integrazione alimentare naturale di fibre e fermenti lattici probiotici di Yovis Regola è una delicata e importante attenzione interna a cui ricorrere con costanza nel tempo: le fibre agiscono sulla motilità intestinale, dando immediato sollievo da gonfiore, pesantezza e dolori addominali. I fermenti lattici svolgono un’azione di riequilibrio della microflora, ripristinando le regolari funzioni intestinali.

Prendiamoci cura del delicato equilibrio gastrointestinale che si evolve a seconda delle differenti stagioni della vita, rendendo forte e ‘pulita’ la flora intestinale, preziosissima barriera interna che ci protegge dall’aggressione di cibi a rischio.

Yovis Regola: l’azione benefica di fibre e probiotici in un integratore alimentare!

visualizza il sito