yovis regola


Yovis Regola - Stipsi: combattiamola andando a caccia di fibre!

Stipsi, disturbo molto comune e decisamente seccante, al quale spesso si associano altri sintomi come meteorismo, dolori addominali, gonfiore…Di certo, i fattori concomitanti che ne accentuano lo sviluppo sono: insufficiente idratazione, inattività fisica, stress, e dieta povera di fibre, ossia carente di cereali, verdure e frutta. 

L’alimentazione va particolarmente curata, mangiando ad orari regolari, masticando lentamente, non saltando i pasti. E nello specifico:
  • Ad ogni pasto, assumere almeno una porzione di verdura cotta o cruda. Tra le verdure cotte: cavolfiori, zucchine, spinaci, broccoli e carciofi.
  • Mangiare quotidianamente 2-3 frutti tra kiwi (al mattino a digiuno), pere, prugne. 
  • Alternare i cerali raffinati (riso, pane, pasta) a quelli integrali.
  • Almeno due volte alla settimana, consumare legumi. 
  • Bere 1.5-2 litri al giorno di acqua naturale. 
  • Ridurre l’assunzione di alcool, tè e caffè.
  • No a grassi di origine animale, formaggi fermentati, fritti.

Le fibre di Yovis Regola agiscono proprio sulla motilità intestinale, stimolando la crescita e l’attività della microflora batterica, dando immediato sollievo da gonfiore, pesantezza e dolori addominali. 

Yovis Regola è l’unico integratore alimentare che associa all’azione di riattivazione intestinale delle fibre, quella di riequilibrio della microflora dei probiotici, ripristinando le regolari funzioni intestinali.

Anche quest’anno Yovis Regola raddoppia la sua azione di benessere intestinale con il Bundle Pack: fino al 30 giugno 2015, presso le farmacie aderenti all’iniziativa, per chi acquista una confezione di Yovis Regola, la seconda è in OMAGGIO! Bundle Pack si riconosce dalla fascetta apposta sulla doppia confezione. 


visualizza il sito