yovis viaggio


Yovis Viaggio - Varsavia: briosa e dinamica, è la sorpresa del 2015!

Il nuovo anno si avvia con una meta di viaggio esuberante e piena di ritmo: Varsavia, città che coniuga perfettamente l’antico al moderno. Non a caso, già nel XVIII veniva definita la Parigi dell’Est…Merito anche delle tante tracce lasciate dagli artisti italiani. 

Palazzo Reale, oggi adibito a museo, nella cd. sala del Canaletto ospita le fantastiche 22 vedute di Varsavia ad opera del nostro pittore. Canaletto c’entra e non poco con la ricostruzione di Varsavia dopo il Nazismo: le sue vedute, talmente dettagliate da dare l'illusione della realtà, sono state il modello per la rinascita della Città Vecchia quasi rasa al suolo. Una capitale dinamica, tra le 70 università, gli eleganti negozi e servizi di ogni tipo: tra musei, teatri, mercatini, buona cucina, shopping, Varsavia compete alla grande con le altre destinazioni europee più gettonate. Con un’attenzione particolare al verde: molto suggestivi i giardini pensili attrezzati che affiorano da luoghi pubblici come la Biblioteca dell’Università, con i suoi 2000 metri quadrati di verde sul tetto, unito da ponti, pergolati e passerelle. 

Nel farsi cogliere dalle piacevoli imprevedibilità che la scoperta di una nuova meta di viaggio produce, con noi sempre in tasca l'integrazione naturale di Yovis Viaggio: specifico dei viaggiatori, aiuta la flora batterica a ripristinare le sue condizioni abituali di funzionamento, rafforzandone la resistenza. Per curare-prevenire la diarrea del viaggiatore e i disturbi intestinali. A base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS). Nelle pratiche bustine orosolubili.

Yovis Viaggio è sempre in viaggio con te.

visualizza il sito