yovis viaggio


Yovis Viaggio - Quando una meta non si dimentica

Tre luoghi davvero speciali. Tre appunti di viaggio da consumare quando si potrà, quando si vorrà, ma da vivere assolutamente almeno una volta nella vita. 
  1. Koh Samui, Surat Thani -Thailandia Tutto ciò che immaginate un luogo tropicale possa offrirvi, è qui. Alberi di cocco, palme… Sabbia come non l’avete mai vista e toccata. Potrete tanto isolarvi in conche quasi deserte, che cercare umanità a volontà nei litorali più affollati. Koh Samui è un'isola straordinaria sulla costa della Tailandia, difficile trovare di meglio. Il parco nazionale marino di Ang Thong e le sue isolate lagune. Bophut: ideale per le immersioni, ottimo per servizi spa a costo vantaggioso, e per scoprire la tradizione visitando il villaggio dei pescatori. 
  2. Bali - Indonesia Mecca dei surfisti, per un clima a dir poco perfetto. Sabbia bianca e nera, incredibili fenditure…Bali è sinonimo di avventura e relax, tra immersioni ed escursioni dentro i templi di pietra segreti, fauna selvatica, e le immancabili scimmie. Scalare il Mount Batur merita tutta la meraviglia della vista da togliere il fiato che accoglie chi arriva in cima. Relax supremo con i massaggi in centri spa di lusso.
  3. Playa del Carmen - Messico Illuminati dal sole e da spiagge bianchissime. Una delle cinque tappe obbligate al mondo per gli amanti delle immersioni: caverne sottomarine e variegata fauna marina stupiscono al primo sguardo. La spiaggia è trendy e moderna, ma se volete gettarvi nell’autoctono, le scimmie ragno del rifugio The Jungle Place, vi aspettano. Il villaggio Maya di Coba e le sue antiche rovine ci riportano all’epoca d’oro di questo straordinario pezzo di mondo.

E in luoghi così diversi dai nostri, Yovis Viaggio e la sua praticità si rivelano fidati alleati nel contrastare-prevenire fastidiose seccature legate a problemi intestinali e a diarrea del viaggiatore. Yovis Viaggio è un integratore alimentare specifico per chi viaggia, a base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS). Da portare con sé nelle comode bustine orosolubili, da sciogliere in bocca senza bisogno di acqua. A cui ricorrere ogni volta che il nostro intestino si fa sentire nelle sollecitazioni che cambio di clima, abitudini alimentari e igieniche generano nel suo equilibrio e nella sua regolarità.

Yovis Viaggio. Sempre in viaggio con te.


visualizza il sito