yovis viaggio


Malattie in viaggio: l’informazione è la migliore prevenzione

Conoscere le condizioni in cui ci si verrà a trovare e il come ridurre al minimo gli effetti sulla salute è un grosso vantaggio per godersi in maniera spensierata e sicura la scoperta del pezzo di mondo da visitare. 

La Guida alla salute in viaggio, realizzata da Lonely Planet in collaborazione con Yovis Viaggio, dedica tre approfondimenti su questo importante aspetto del viaggio. Senza allarmismi, ma nell’ottica di un’informazione preventiva e sicura.
Partiamo dal Sud America 

Oltre alla possibilità di visionarla on line sul sito Chi Viaggia , la Guida è a disposizione nel kit della campagna estate 2014 di Lonely Planet, insieme ad una confezione di Yovis Viaggio, integratore alimentare specifico per chi viaggia a cui ricorrere quando il cambio di clima, di abitudini alimentari e igieniche compromette il regolare funzionamento dell'intestino. 

A base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS). Nelle pratiche bustine orosolubili, da sciogliere in bocca senza bisogno di acqua.

Yovis Viaggio è sempre in viaggio con te.

visualizza il sito