yovis viaggio


Yovis Viaggio - Aeroporto: l’attesa del viaggio non è mai stata così dolce…

Un compagno di viaggio inseparabile è anche l’aeroporto.

Quel limbo tra l’adesso e l’altrove (in cui si vorrebbe al più presto stare), che si sta trasformando in un contenitore dove l’attesa non è lasciata al caso e alla noia: beauty center, sale yoga, aree benessere coccolano non solo i viaggiatori di prima classe. Alcune sono free, e quelle all’interno delle vip lounge sono accessibili a tutti pagando un ticket d’ingresso dai 25 e ai 100 euro, oppure iscrivendosi al Priority Pass, servizio che garantisce ai soci l’accesso in oltre 600 lounge in 300 città del mondo, con tutte le comodità incluse!

L’Oasis Day Spa si trova al Terminal 6 del Jfk di New York: manicure, ceretta massaggi al corpo e al viso…Il San Francisco International Airport al Terminal 2 ha un’accogliente sala per yoga, insonorizzata, con specchi giganti, luce soffusa, ad accesso libero… All’aeroporto Singapore Changi (miglior aeroporto del mondo) al Terminal 1 il relax è garantito da un massaggio con pietre bollenti o da una sessione di Fish Spa: pedicure con pesciolini Garra rufa o Cyprinion macrostomus, privi di denti, con labbra forti: eliminano dolcemente le cellule morte e le impurità. 

Ad Heathrow, nel World duty free di ogni Terminal, dalle 6.00 alle 21.30, è a disposizione un servizio di massaggi ed estetista, trattamenti di bellezza e make up gratuiti. A Milano Malpensa l’Area Relax è uno spazio chaise-longue con vista su Alpi e Monterosa. Docce, saune e lettini tra i servizi a disposizione di chi viaggia in prima nell’elegante (e nuovissima) Sala Montale. A Fiumicino, tra il gate B4 e B6 e al Terminal C di fronte al gate 23, i professionisti di Be Relax dispensano benessere a minuti (da 10 a 30), tra manicure, massaggi ed aromaterapia…

E fuori dal limbo che ci separa dall’avventura del viaggio, la coccola per il nostro intestino sarà sempre a portata di mano nelle pratiche bustine orosolubili di Yovis Viaggio: il primo probiotico specifico per i viaggiatori, a base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS). Per prevenire-contrastare episodi di diarrea e disturbi intestinali

Yovis Viaggio. Sempre in viaggio con te. 

visualizza il sito