yovis viaggio


Yovis Viaggio - Siviglia: frizzante nella bella stagione che chiama!

Anche nel modo di consumare e vivere il cibo traspare tutto lo spirito andaluso!
La serata la si apre con i puntillitas, calamaretti piccoli fritti a cui va assolutamente abbinata birra ghiacciata! Nei bar e caffè lungo il Guadalquivir, fiume che unisce parte antica e moderna della città…

La buona cucina andalusa la trovate al Bar Oliva (Calle San Jacinto), con i classici chiprones (calamari) allo spiedo. Per il pranzo, a Calle Cuna c’è Fresco, dove assaporare insalate locali, oltre a tapas, frittura di pesce e tortillas…Anche i vegetariani saranno accontentati: accanto alla stazione di Santa Justa, c’è il Bar Carlos Alberto, classico mix di cibo spagnolo, compreso l'Arroz (piatto con base di riso) del giorno.

Per la cena, il tradizionale Bodega Alfonso (si prenota), offre un vasto menu, tra cui le Patatas Bravas, tra le migliori di Siviglia. Anche il maiale Flamenquin e l'Arroz Del Dia vanno provati.

Per la colazione c’è un solo nome da non dimenticare: la Confiteria la Campana, vera istituzione di Siviglia: a partire da 3 euro, deliziosa tradizionale pasticceria andalusa!

Il gelato, invece, va preso alla Heladeria Rayas (Calle Almirante Apodaca 1) tutto artigianale e oltre 30 gusti disponibili.

Buona Siviglia anche di gusto con Yovis Viaggio, compagno dei viaggiatori nell'integrazione alimentare a base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS), per prevenire disturbi intestinali e la fastidiosissima diarrea del viaggiatore. Da sciogliere in bocca senza bisogno di acqua.

Yovis Viaggio. Sempre in viaggio con te.
visualizza il sito