social media marketing


Social media marketing

Facebook, Twitter, YouTube

Si sente molto parlare dei social network Facebook, Twitter e Youtube che vengono ormai largamente utilizzati dalla stragrande maggioranza degli utenti che navigano su internet.

Se si pensa che solo su Facebook ci sono circa 500 milioni di utenti attivi è facile immaginare a quali risultati può portare una strategia di social media marketing adeguatamente studiata per integrare questi social network ad applicativi finalizzati a popolare banche dati di utenti ai quali sarà possibile inviare newsletter promozionali o notizie inerenti l’attività svolta attraverso software di mail marketing.

L'utilizzo di questi social network è consigliato per tutte le tipologie di aziende che vogliono far conoscere in maniera rapida ed efficacie (viral marketing) i propri servizi o prodotti.

La Bitnet S.r.l. è specializzata in questo tipo di attività e può fornire una consulenza sulle modalità ed i costi di realizzazione per una strategia di social media marketing che rispecchi le esigenze della vostra realtà aziendale.

Per maggiori informazioni potete compilare il seguente modulo e verrete contattati al più presto da un nostro consulente.